Street Food alle 3 di NOTTE nella Città del TOFU PUZZOLENTE Changsha in CINA 🇨🇳 中国湖南长沙美食旅行


For more great Instant Pot recipes, please visit InstantPotEasy.com

In quanti di voi hanno sentito parlare del Tofu puzzolente? c’è chi dice che ha un odore orrendo e che è un cibo immangiabile.

41 replies
  1. Drakulaj
    Drakulaj says:

    Nicola meriteresti milioni di visualizzazioni, veramente. Continua così, i video sono meravigliosi. E appoggio l’idea di qualcuno nei commenti che diceva di organizzare dei tour con te in Cina, facci un pensiero!

    Reply
  2. Luca Coltorti
    Luca Coltorti says:

    Ciao Nicola , sono di Pesaro ,ti faccio i miei complimenti , si vede la passione che hai verso il cibo e sembra che stai riscoprendo le tue Cina .
    Sei molto simpatico , io le cose strane non riuscirei a provarle ma sono convinto che c’è grande tradizione e grande bontà 👍👍👍

    Reply
  3. Lord Killa
    Lord Killa says:

    La testa di pesce l'ho mangiata nelle Filippine ed è veramente ottima, in Italia di solito si usano per fare le zuppe.
    Il giorno che ti decidi di fare un tour mangereccio per la Cina considera che mi prenoto fin da ora 😋😋😋

    Reply
  4. Maio Parlato
    Maio Parlato says:

    questi video sono molto belli e voglio fare i miei complimenti per il lavoro che c'è dietro. mi dispiace averli scoperti un po' tardi altrimenti li avrei gentilmente propinati alle mie studentesse di italiano. un commento al volo: secondo me per i "wurstel" cinesi ci vuole un avviso generale perché quelli in Cina hanno un sapore a cui non siamo abituati, vira un po' sul dolce quindi la prima reazione può essere di leggero disgusto. : ) detto questo non credo che la gente sia lì lì col biglietto in mano per andare a Changsha, non è proprio una comunicazione urgente.
    P.S. ho vissuto 4 anni a Changsha ma era un posto un po' (assai) sfigato, me ne sono andato un po' di anni fa e nel frattempo è diventato più "hip", beh, buon per loro!

    Reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *