Il Roast Beef in un due stelle Michelin italiano con Alessandro Negrini e Fabio Pisani


For more great Instant Pot recipes, please visit InstantPotEasy.com

Il roast beef, una delle ricette inglesi più conosciute, è un piatto ormai diffuso in tutte le culture gastronomiche del mondo.

33 replies
  1. Italia Squisita
    Italia Squisita says:

    All'interno del video manca un'informazione fondamentale: la temperatura al cuore del Roast-beef all'uscita dal forno deve essere di 48° c. Nei primi 7 minuti di riposo raggiungerà poi i 52/55° c. Buon divertimento e non dimenticate di taggarci su Instagram se riproducete il piatto!

    The video lacks a fundamental information: the core temperature of the Roast-beef at the exit from the oven must be 48 ° c. In the first 7 minutes of rest it will then reach 52/55 ° c. Enjoy and don't forget to tag us on Instagram if you prepare the dish!

    Reply
  2. Manuel Mel
    Manuel Mel says:

    Ma dai, fanno tante storie, poi lo girano utilizzando il forchettone e bucandolo in maniera netta ed evidente con fuoriuscita importante di liquidi… oh mamma mia…

    Reply
  3. LoScribaNos
    LoScribaNos says:

    Si ok, ma bucare l'arrosto con il forchettone per girarlo no dai… cosa parlate poi di chiudere pori in marinatura se poi vai ad infilzarlo, si vedono i liquidi zampillare

    Reply
  4. Lordshaw
    Lordshaw says:

    Take everything French; cuisine, produce, landscape, culture, history. All of it is better in Italy. Thank you for the wonderful recipe and method. I am cooking Sunday lunch here in England, and I will be adding this to our traditional roast beef.

    Reply
  5. Remo Milan
    Remo Milan says:

    Come si fa a cliccare "NON MI PIACE"! Si sente il profumo da qui 😊… E questi due signori? Due artisti…what's else? Toh…c'ho messo anche il tocco anglosassone 😂👍

    Reply
  6. Mariano Leu
    Mariano Leu says:

    La vostra ricetta e ridicola….per una persona normale e inarrivabile una ricetta così…non tutti hanno i vostri soldi ne le informazioni e nemmeno le materie che voi pubblicizzate….siete assai ridicoli a criticare chi copre il roosbef alla fine….viene ma buono…e si ammorbidisce anche di molto..non criticate ciò che qualcun'altro fa assai meglio di voi…e anche moooooooolto piu semplice come ricetta rispetto della vostra…..concludo con….ridicoli di nuovo…..

    Reply
  7. Andrea Ribalzetti
    Andrea Ribalzetti says:

    Più o meno quanto tempo in forno per un kilo e mezzo di carne? Forno temperatura massima (240 il mio). Ventilato. Corretto. Ma più o meno quanto tempo? Così. Più o meno prima di iniziare a bucherellare con il termometro? Ah. Devo farlo tra un paio di ore……………..

    Reply
  8. Ralph Davis
    Ralph Davis says:

    I will still cook my roast beef in a cool oven, let it rest, then blast it in a hot oven. This way the doneness will be uniform, without that gray color near the edge.
    Also, why slice the meat so thinly. Are you going to make Philly sandwiches?

    Reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *